Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La batteria dura un'oretta scarsa... E' compatibile con memorie fino a 8gb sicuro, i video occupano circa 70/80 mb al minuto... fai tu i calcoli!
L'unica cosa a cui fare attenzione ? che non si esaurisca la memoria durante il video. Se si scarica la batteria a me non da problemi, invece se il video si tronca per mancanza di spazio rimane corrotto e ciao!
anche se sono finite mi sembra doveroso rilasciare un feed positivissimo per jaco!
puntuale e preciso!camerina arrivata oggi perfetta in tutto!
grazie jaco!
p.s.
non riesco a impostare l'orario e la data...ho fatto una ventina di tentativi ma...niente da fare..qualcuno mi puo' aiutare??gliene sarei molto grato!
anche se sono finite mi sembra doveroso rilasciare un feed positivissimo per jaco!
puntuale e preciso!camerina arrivata oggi perfetta in tutto!
grazie jaco!
p.s.
non riesco a impostare l'orario e la data...ho fatto una ventina di tentativi ma...niente da fare..qualcuno mi puo' aiutare??gliene sarei molto grato!
hai scritto la data cos??
[date]
2011/06/18
20:03:00
e salvato il file come "tag.txt" (tutto minuscolo)?
Comment